Al tuo bambino non piace il bagnetto?

Non tutti i bambini amano il momento del bagnetto. Per i piccolissimi, il bagno può essere ancora il ricordo del nido, dell'utero. Per i più grandicelli invece, che hanno già scoperto come giocare in giro per casa, il bagnetto non è altro che un'interruzione del loro divertimento!
E’ importante comunque cercare di capire quale sia il problema e così cercare delle strategie che vi possano aiutare ad affrontare questo momento “necessario” in qualcosa di anche divertente.
• cerca di mantenere una ferma routine quotidiana per il bagno: stesso orario, tutti i giorni dopo aver individuato l’orario più congeniale per voi due.
• il bagnetto deve essere un momento divertente: organizzati con giochi con qui il tuo bambino potrà giocare solo ed esclusivamente al momento del bagno così avrà piacere di andare in bagno a ritrovarli.
• Cerca di trovare un orario indicato per riuscire ad avere questo atteggiamento: se per esempio prima di cena sei troppo di fretta perché devi preparare da mangiare, allora meglio trovare un orario alternativo e più consono ai tuoi tempi.

I prodotti Admiranda ti possono aiutare a rendere magico il bagnetto del tuo bambino facendogli ritrovare i suoi personaggi preferiti!

TM & © DC Comics. 

WB SHIELD: TM & © Warner Bros. Entertainment Inc.

(s14)


Servizi

Prodotti